L’agenzia di onoranze funebri Romano Rossi a Torri di Quartesolo, Longare e Vicenza si occupa dello svolgimento delle pratiche burocratiche per cremazione e successiva tumulazione ceneri, dispersione e affido a casa.
L'impresa di pompe funebri Romano Rossi è socia del Registro Italiano Cremazioni, associazione italiana riconosciuta, in grado di tutelare la volontà di ogni persona in merito alla scelta della cremazione.
L'impresa di onoranze funebri Romano Rossi
di
Torri di Quartesolo,
Longare
e
Vicenza
è a vostra disposizione per procedere con il rituale di cremazione. La volontà di effettuare la procedura deve essere resa esplicita in uno dei seguenti modi:
in un testamento depositato presso un notaio; in tal caso per procedere alla cremazione della salma si dovrà attendere la pubblicazione delle volontà testamentarie, causando quindi problemi di tempistica
ai parenti più prossimi, i quali dovranno certificarla al momento del decesso tramite il processo verbale davanti a un ufficiale di stato civile
Iscrizione a una società di cremazione secondo le modalità descritte di seguito
L'agenzia di pompe funebri Romano Rossi, con sedi a Torri di Quartesolo, Longare e Vicenza, è associata al Registro Italiano Cremazioni, che consente di esprimere anticipatamente la propria volontà per la cremazione e la gestione delle ceneri.
L'iscrizione garantisce il rispetto delle volontà del defunto e la gestione delle pratiche burocratiche correlate. Per iscriversi, basta recarsi presso gli uffici dell'agenzia, dove verrà rilasciata una tessera legale valida in tutta Italia.
Questa tutela include la conservazione o dispersione delle ceneri, che possono essere affidate ai familiari o disperse in aree dedicate nei cimiteri o in natura.
Grazie all'associazione col Registro Italiano Cremazioni, l’impresa di onoranze funebri Romano Rossi di Torri di Quartesolo, Longare e Vicenza è legalmente autorizzata a raccogliere la volontà espressa dal defunto.
Per iscrivervi vi basterà raggiungere una delle sedi dell'agenzia, oppure richiedere che un referente vi raggiunga al vostro domicilio. La quota annua per l'iscrizione ammonta a 10€ + spese di incasso e può essere corrisposta con bollettino in banca o tabaccheria, oppure con addebito sul conto corrente.
Romano Rossi Impresa Funebre
Via Roma 260
36040 Torri di Quartesolo (VI)
P.I. 03926560248 | Informazioni Legali | Privacy Policy e Cookie Policy